venerdì 12 novembre 2010

- 1 settimanaaaa !!!

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi qui e ad una settimana esatta dall'inizio di "Il Mondo Creativo" comincio ad essere emozionata! sono appena tornata da un viaggio a Berlino che mi ha rilassata e anche un pò allontanata dalla solita routine di casa, e adesso con mille idee sono pronta ad affrontare la mia giornata del 19 novembre con una gran carica!
per chi non avesse ancora scaricato il modulo per entrare alla Fiera dell'Hobbistica di Bologna vi ripropongo il link:

la possibilità di entrare alla fiera con una riduzione di € 2,00 sul biglietto di ingresso.

Per scaricare il modulo basta cliccare sul modulo rimpicciolito qui sotto, attendere si apra la pagina di Tinypic e salvare l'immagine in dimensioni reali:
http://oi56.tinypic.com/eilhfk.jpg

all''evento ABC BLOG come spiegato sotto, parteciperanno più blogger per scoprire chi oltre me parteciperà potete cliccare direttamente sull'immagine tratta dal sito



Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Felice di conoscerti, anche se per il momento solo virtualmente... ma penso che a Bo avremmo tempo per farlo in modo più approfondito, se non altro "orario pasti" ;-D ... giusto? Allora, a presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ester piacere di conoscerti. Mi chiamo Jalo e sono stata selezionata anche io come blogger a venire a Bologna per la fiera Il mondo creativo.
    Mi piacerebbe tanto conoscerti e condividere con te questa opportunità che ci è stata offerta ma da quello che ho capito tu sarai lì Venerdì 19/11 mentre io ci sarò la Domenica 21/11.
    Comunque se rimaniamo in contatto poi ci possiamo raccontare le nostre impressioni sulla fiera....ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina

E qui mi dicono....