L'ambiente è stato allestito in maniera molto semplice, parlo delle postazioni, banchetto e seggiolina, per chi come noi Blogger, ha bisogno di muoversi tra le persone e avere disponibilità di correre e documentare tutto ^_^, tra foto e post la postazione sarà poco frequentata, se non per scribacchiare sulle cose viste e riferirvi ogni particolare sulla particolarità e le cose che assolutamente non dovete perdervi se riuscite a passare da qui. Veloce sarà il passaggio dalla seduta che occupo alle file affollate di persone che non sanno dove guardare dalla quantità enorme delle novità!
Cercherò nell'arco della giornata di darvi indicazioni su cosa non farvi scappare, quello che magari mi piace di più e sicuramente vi consiglio di vedere e dove acquistare i migliori pezzi per convenienza e beltà!
Capibile per chi ha magari piccoli progettini che non vogliono veder copiati e riproposti, un pò meno se sapendo di essere ospiti della fiera sanno bene che avendo l'autorizzazione abbiamo il compito di informare i nostri lettori! ....
Sonia, lei ha iniziato decornado oggetti con la tecnica del decoupage e dello scrap, e continua ora a lavorare resine termoindurenti come il Fimo, il Cernit, la pasta Creall-therm, il Gemcolor.
http://soniastella.splinder.com
Elisabetta , tra tessuti e ricette, ricami e dolci siede dietro di me intenta anche lei a scrivere post sulla giornata che sarà e sulle prime impressioni!
http://bimbumbeta.blogspot.com
Infine c'è: Linda che con manualità e fai da te incorporati crea differenti prodotti dai tessuti alla carta
www.paneamoreecreativita.it
E' ora di pranzo e io comincio a sentire un languorino assai grande!!! vi lascio per ora con un pò di foto della fiera e torno dopo il breack per info dettagliate su stand e indicazioni utili!
a dopooooo!!!!
wooooooooow!!!! tienici aggiornate Ester!!! a potere correrei lì subito, io adoro queste fiere!
RispondiEliminabacio e buona giornata
Chiara
Grazie cara! qui oggi tanto da scrivere e moltissimo da guardare! e che bellissime cose!
RispondiElimina