sabato 20 novembre 2010

LEGO quando i bambini sono i più grandi!

Nel pomeriggio del Model Game dopo tanti giri in pista di modellini che sfrecciano tra i collezionisti incuriositi, anche chi non è più piccino (me compresa) decide di avvicinarsi allo stand della Lego. Lo stand accogliente e spazioso offre ai più piccoli e non solo, uno spazio fornito di tavoli e sedie per creare diversi soggetti, manuali e istruzioni alla mano chi si siede può ricreare i modellini passo per passo. E così anche io e la mia ciurma di accompagnatori abbiamo ceduto ad una tappa, nemmeno troppo forzata con un unico intoppo.... i bambini si sono dimostrati vispissimi e al contrario di chi la mietitrebbia la aveva ben descritta nelle istruzioni, con tre menti in collaborazione....il tempo utilizzato per ottenere il modellino del tutto completo è stato a paragone vergognoso!!!! ^_^ Ad ogni tentativo di rivalsa sul bambino prodigio che ha costruito in 1 ora una completa base operativa con camionette e torretta, gli sforzi dei compari hanno alla fine dato buonissimi risultati tra risate e molti bambini che sempre più attratti dai piccoli mattoncini colorati hanno inondato lo stand. Bellissimo vedere i ricordi d'infanzia ritornare a galla, ho giocato così tanto con il mio babbo a Lego che ancora conservo sotto al letto il mio scatolone pieno di ricordi multicor, ma alla fine vedere i risultati è contato un sorrisino enorme di tutti!

3 commenti:

  1. Ciao Ester... è stato un grandissimo piacere averti conosciuta! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. ma è Mev nella foto!
    ale

    RispondiElimina
  3. yes! il moroso più lento nella costruzione di mietitrebbie! ahahaha che ridere! cmq piacere Ale!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....