lunedì 28 giugno 2010

altre novità su Artesanum!


Ed oggi vi presento dei nuovi ciondoli miniature, tutti realizzati su base di ceramica, tranne un piattino di metallo laccato, come al solito sono tutte miniature di ispirazione golosa, dalle lasagne e quindi i primi ai dolci e biscotti!
Per ora tutto il materiale è stato caricato sul mio negozietto su ARTESANUM, sto procedendo al caricamento su Misshobby, anche se purtroppo come alcune e alcuni di voi sanno che è possibile acquistare da li solo con carte prepagate o carte di credito...


per tutti coloro che hanno bisogno di informazioni o vogliono prenotare qualche pezzo ARTESANUM è quindi l'ideale, poichè potete procedere tramite mail a contattarmi e chiedere anche solo informazioni sull'oggetto, il pagamento è su POSTEPAY, ma si effettua da sportello delle Poste, quindi risolve le insicurezze di chi magari non ha dimestichezza con transazioni (anche se devo dire che Paypal è affidabilissimo)


procedo ora a mostrarvi le novità e curiosate tutto anche su Artesanum e Misshobby mi raccomando!!!


  • Tagliatelle al ragù pronte per essere mangiate con Ragù bolognese e una spolverata di grana padano! o reggiano... non per fare preferenze, ma da Bolognese!!!!


  • Lasagne al Ragù, altra specialità di Bologna! magnifici strati di pasta all'uovo alternati a ragù besciamella e grana, qui a casa mia solitamente si fanno con la sfoglia verde, impastata con farina e spinaci o anche ortiche come le fa la nonna! buonissime!

  • Vol-au-vent con Ragù piselli e besciamella, una ricetta della mia mamma, una di quelle ricette che mi tirano su di morale, che nei momenti in cui sono giù sono una botta di calorie e una botta di ottimismo! ^_^


  • Zuppa Fou Dòu Fu alla pechinese, una delle zuppe che al ristorante cinese ho sempre voglia di ordinare, ma poi cedo ai ravioli al vapore senza inglutire la zuppa bollente, e caso strano il mio passaggio fugace ai take away è sempre estivo!


  • Prosciutto e taralli, merendina ideale per ungersi le dita, arrotolare il prosciutto nei taralli, che la mia mamma sa fare e che trasudano olio di oliva e riempono la stanza di un odorino piacevolissimo d'inverno!


  • Gelato alla frutta, uno spuntino estivo e colorato con fettine di frutta.


  • Piattino di Liquirizie ripiene, chi non le mordicchia ogni tanto????

  • Crema al cioccolato all'arancia, è un mio sogno, adoro la cioccolata alla menta, e all'arancio il fondente è uno di quei gusti che mi lasciano un'aroma stupendo sul palato...

  • Budino alla vaniglia con salsa di fragole, giusto per chiudere in dolcezza e stimolare un pò la voglia di buoni dolci delicati e freschi!


Vi lascio alla consultazione di tutti gli articoli su Artesanum, ci sono anche collanine, anelli e molto altro, buon visione a tutti!


1 commento:

  1. ciao!! piacere di conoscerti...abbiamo la stessa passione, io sono solo all'inizio, ma tu ,lascia che te lo dica sei fantastica...fai delle cose strepitose!!! complimenti!!! spero visiterai la mia pagina per un consiglio...a presto!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....