venerdì 28 gennaio 2011

Novità, miniature e una nuova creatura, stavolta in carne e ossa!

Eccomi! dopo un sacco di tempo sono tornata.
In questi mesi passato il Natale e il Capodanno, sono successe tante cose e molti sono i progetti in cantiere! La novità più gioiosa è la nascita della mia nipotina Elena, una piccolissima creatura che ha dato tanta carica alla nuova zia: IO!!!





Detto ciò, parto con le novità in campo Fimistico... credo di avere tantissimo da fare e come al solito, come mio solito, la fretta mi fa da super carica, elaboro e produco in massa!!! Quest'anno è iniziato all'insegna di bei progetti:



  • bomboniere della mia nuova scugnizza
  • bomboniere natalizie per una bravissima Wedding Planner per cui ho già lavorato (per i particolari ci sentiremo in un post più avanti... pazienza.... è tutta suspence ^_^)
  • bomboniere per un 18esimo compleanno musicale
  • una casetta dei Simpsons che attende di essere terminata da secoli!!!!
  • calamitissime per un Menù particolarissimo in realizzazione per Osteria del fico mezzo http://www.ficomezzo.net

Del resto mancano da aggiungere tutte le commissioni personalizzate che mi richiedete ogni giorno e che sono la soddisfazione nel vedervi propormi delle mie creature modificate come volete! Per tutte le info potete scrivermi alla mail che risulta sul lato sinistro di questo Blog, e come al solito seguirmi sul negozietto di Artesanum per le disponibilità:

Ultima notizia: anche ad aprile sarò nuovamente a:

anche questa volta sarò inviata tra la fiera e autorizzata a sfidare gli standisti nell'immortalare le novità e consigliarvi online su cosa vedere assolutamente, dopo l'esperienza precedente, quella di novembre 2010, attendo con trepidazione una nuova full immersion nella fiera più creativa di Bologna! ed eccovi il link per la riduzione del biglietto!
PRESTO IL BIGLIETTO CON RIDUZIONE!!!

Image and video hosting by  TinyPic

9 commenti:

  1. Quante belle novità Ester! Complimenti! La nipotina è tenerissima :) auguroni zia!
    E in bocca al lupo per tutto!
    smack!
    Mary :)

    RispondiElimina
  2. ^_^ prendo gli auguri e me li tengo stretti! crepi il lupo Mary! Piccola Fragola in bocchissima al lupone anche a te! :DDD

    RispondiElimina
  3. Auguri anche da parte mia e bentornata sul tuo blog...è sempre un piacere ammirare dove ti porta la fantasia e quali meraviglie producono le tue manine!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Giorgia, mi prendo volentieri anche i tuoi auguri! felice di essere tornata! contraccambio l'abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima!
    in questi casi si dice: aver le mani d'oro
    ^_^
    Ciao
    Fede-Fedulab
    http://fedulab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. grazie per i complimenti curioso subito il tuo Blog! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bello e interessante il tuo blog?!!!
    Ti seguo con immenso piacere:)

    Se ti va passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    Baci Selenia

    RispondiElimina
  8. Ciao Ester. Che meravigliose le tue creazioni. Fanno veramente sorridere e quindi non sono per niente inutili. J'adore!Ti seguo con molto piacere!

    Abbracci!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ester!Ohhh, quanto sono belle le tue creazioni. Fanno veramente sorridere, quindi non sono per niente inutili!Ti seguo volentiere anche io.

    Baci

    RispondiElimina

E qui mi dicono....