giovedì 15 luglio 2010

Cartoon a gogò !! ^_^

Dato che oggi ho lavorato sul tema Lion King, ho pensato di proporvi le mie solite carrellate di foto, un viaggio in mezzo ai miei creaturini fantasiosi che riprendono personaggi vari dei Cartoon, ehhh siiiii Coccole di Fimo non crea solo cibarie mini e accessori a tema di leccornie, più che la corrente Kawaii seguo un pò le vere sembianze dei vecchi cartoon per regali personali e accetto richieste perchè chi è più piccino, o lo è rimasto nell'animo, possa indossare i cartoni preferiti!!!
Vi lascio alle immagini e mi raccomando continuate a seguirmi!


SPONGEBOB






THE LION KING





ICE AGE




VARI CARTOONS !!!!





7 commenti:

  1. HI!!!!!Your work is amazing,I love it!!!
    Miniregards from Spain,Sonia.

    RispondiElimina
  2. Hiii!! thank you so much! see you soon!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!! Ho deciso di diventare una tua lettrice fissa perchè le tue creazioni mi piacciono moltissimo, sei davvero bravissima...e il tuo blog è stupendo!! ti faccio tutti i miei complimenti!! :) se ti va passa dal mio blog, potremmo conoscerci meglio!! ^^ ciaoooo :)

    I ghirigori di Sara

    RispondiElimina
  4. ciao...sei davvero molto brava...le tue creazioni sono ehmmmm....cioccolatose ;)dai un'occhiata anche al mio blog se ti va..sassilandia.blogspot.com :) a presto

    RispondiElimina
  5. *Q* :-Q____ Che belle coseeeee amo spongy! Maaaaa... Non è che li vendi ? >:)

    RispondiElimina
  6. scusate il ritardo con cui rispondo...
    @ I ghirigori di sara: faccio un salto sul tuo blog!!! e grazie per la fiducia della lettura fissa!!! e per i maxi complimenti!
    @ melkyd faccio subito una capatina nel tuo blog per un saluto, un abbraccio cioccolatoso.
    @ -Miss.Cullen- tutto è stato venduto, ho il negozio su ARTESANUM basta che tu clicchi in Home sul loghetto!

    RispondiElimina
  7. Sei veramente brava, magari sapessi realizzarli anche io. COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....