lunedì 12 luglio 2010

...Calamite per tutti!!!

Da un pò conservo mille calamite, in una scatola, realizzate nel tempo sono rimaste senza padrone, decorate e dovere munite di nominativo proprio hanno assuntoun altro aspetto, naturalmente il tema ricorrente è quello del cibo, perciò come mio solito vi presento tutte quelle che ho fino ad ora realizzato, per la disponibilità come sempre vi ripeto il link da cliccare per aprire la vetrinetta è quello di ARTESANUM:
http://it.artesanum.com/negozio-coccoledifimo-49-1-0.html

Vi presento quindi la collezione completa!
Dalle più piccole tonde e colorate a quelle ottagonali, alcune sono su basi di legno dipinte, realizzate a mano, i cuoricini per intenderci, altre hanno piccole assicine di legno usate come piccole tavole imbandite!

  • TONDE PICCOLE E COLORATE:




  • OTTAGONALI NERE E BIANCHE :



  • BASI IN LEGNO CON FORME CONFEZIONATE DAL MIO BABBO ^_^ :




  • BASI IN LEGNO, LISTELLI CHE DIVENGONO VERI E PROPRI BANCHETTI:




ed ora vi saluto, buona notte a tutti e già che ci sono buon inizio settimana a tutti!
Ester

4 commenti:

  1. complimenti, sono carinissime! :) complimenti anche per le unghie!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao!!! piacere di conoscerti e complimenti per le tue creazioni...davvero belle! ciaooo :)

    RispondiElimina
  3. Grande Ester!!!Bellissimo tutorial! Un mega-aiuto per me che vorrei realizzare con questa tecnica i petali dei fiori....con un po' piu' di tempo a disposizione magari....comunque grazie!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie Dany, anche per i complimenti alle unghie, tutte mie e miei personali attrezzi!!! ^_^ Grazie anche a Tamyca, piacere mio di averti conosciuta! @Giorgia: quale tutorial???? non realizzo più tutorial, sono tutti pezzi unici e ci tengo ad avere dei trucchetti per la realizzazione di particolari pezzi! comunque grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....