giovedì 29 luglio 2010

a tutto pesce...

Buon pomeriggio!!!
vi volevo illustrare le nuove piccole creature marine di Coccole di Fimo!!!
grazie ad una cliente assidua e con gusti precisi, ho realizzato per la prima volta delle piccole fritturine e pescetti per i golosi del genere! tutti andranno montati su un bracciale al quale mancherà solo il profumo del mare! Ogni piccolo ciondolo è completamente realizzato a mano in Fimo, Soft e Liquid, non uso altro! e così dopo una bella lista di pesci specifici inviatami mi sono messa a creare quesi peciolini!




Tutti cotti a puntino sono quindi nati:
  • il GAMBERONE


  • il CALAMARO BOLLITO E IMPANATO POI FRITTO

  • il POLIPETTO

  • il BASTONCINO FINDUS

  • la COZZA

  • il PESCE GRIGLIATO


dopo avervi stuzzicati chiudo il post mostrandovi un esperimento che penso porterà ad una serie di miniature a tema, fastfood e snack!!!



ciaooooo!!!

9 commenti:

  1. We have just discovered your gorgeous mini food made of STAEDTLER FIMO - it really looks amazing!
    We'd love to meet you on our facebook fanpage http://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters - it would be great if you became a fan, too, and showed your artworks on our page.

    Hope to meet you soon and best regards from STAEDTLER headquarters in Germany, Yvonne

    RispondiElimina
  2. ke spettacoloooo!!! la staedtler in persona!!! ^^ sono anche su fb e sono venuta a dare un occhiata di persona al commento della staedtler!!! te lo meriti cara... ^^ ah, anche io ho un blog e ti metto tra i miei preferiti... bacio Lena

    RispondiElimina
  3. thank you so much for the comment, I am proud to read these beautiful words, I am already fan of your page on facebook, however this morning I have loaded the link of my fanpage on the wall!
    thank you for the invitation!

    Ester Rizzoli

    RispondiElimina
  4. grazie Lena!!!grazie per la visita, cercherò il tuo blog!
    Ester

    RispondiElimina
  5. complimenti te lo meriti un riconoscimento :) elisabetta perini fb

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti!!! ma come fai ad avere tutta questa fantasia? davvero brava...:) ti aspetto per condividere insieme questa passione ciao!!

    RispondiElimina
  7. Maremma, sei veramente imbattibile!
    Esteruccia mia, impazzisco davanti ai tuoi lavori!
    Love & Fish!!!

    RispondiElimina
  8. Sei davvero bravissima, non ci sono parole!!! :) Ti ho inserita tra i preferiti nel mio blog. Io dipingo. Facci un giro se ti va! Ancora complimenti

    RispondiElimina
  9. Complimenti, sono davvero davvero carinissimi!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....