venerdì 19 novembre 2010

ancora consigli


Ad attirare la mia attenzione ci ha pensato il mio negozietto online preferito.... *_* Magic Dolls' House è uno dei più bei fornitori di miniature che conosca, ha un rifornimento infinito di piccoli oggetti e accessori per gli appassionati del genere, avendo già comprato in passato online non mi sono fatta perdere l'occasione di acquistare face to face, è impressionante la vastità dell'offerta dei diversi vasetti e corredi per bagni cucine e le varie rooms, si trova dal cestino al gioco per la camera del bambino, dal vaso da notte decorato a mano al bicchiere in vetro a calice. Mi sono rifatta gli occhi davanti alle scatoline che mi chiamavano pregandomi di guardare con attenzione tutto senza perdermi il minimo soggetto nascosto in un angolino pronto a sfidarmi all'acquisto!

Image and video hosting by  TinyPic

data la mia poca resistenza infatti ora il portafoglio piange e lo spirito invece sorride alla faccia della moneta spesa, il mio ego di miniminiaturista sta facendo i salti mortali!

Ed eccovi il mio acquisto odierno, tanto per cambiare piattini per non rimanere senza nell'inverno
Per tutte le informazioni e il catalogo poteteconsultare il sito: http://www.magicdollshouse.com/
inoltre vi segnalo le prossime esposizioni che Magic Dolls Huse terrà in zona Bologna:


CASALECCHIO di Reno (BO)
"Mercato dell’Antiquariato"
3a domenica del mese (escluso Luglio e Agosto) edizione estiva: Parco Amendola
(oltre 40 banchi espositivi) orario continuato: dalle 8,00 alle 19,00

CASTEL SAN PIETRO (BO)
"Castro Antiquarium"
ultima domenica del mese (da ottobre a maggio) sotto i portici e lungo le strade del centro cittadino (oltre 80 banchi espositivi) orario continuato: dalle 8,00 alle 19,00

Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....