martedì 19 ottobre 2010

Aspettando il mio viaggio a Berlino e la fiera "Il mondo creativo" continuo a creare, dopo un pò di tempo ferma ho creato un mega Up con snacks, panini e torte, colazioncine e latte, e tra due giorni nuove creaturine tutte dedicate ad Halloween... Il primo Up di ieri è stato rimandato a oggi perchè non stavo benissimo, e per avvertire tutti i miei fan su Fb avevo creato questa immaginetta, che preannuncia anche l'Up di giovedì sera....


per tutti gli interessati non iscritti a Facebook (beati voi che avete evitato le grinfie della seduzione del Network) i link sono i soliti, quelli al mio negozietto online su Artesanum: http://it.artesanum.com/negozio-coccoledifimo-49-1-0.html

Eccovi alcuni piccoli esempi delle novità di oggi e attendere giovedì per novità veramente strane!!!





5 commenti:

  1. come al solito... ke spettacoloooooo *____* scusa se ti chiedo... hai fatto qualche tutorial per qualche cane?? io sono in grado di fare solo limone arancia e kiwi... T_T faccio tanta pratica... mi dispiace buttare sempre fimo però... ke so magari altra frutta come la banana... scusa se ti disturbo... non importa se non puoi o non vuoi.. un bacio e grazie ancora... e sempre tanti tanti complimenti... sei una grande fonte di ispirazione!!! ^^

    RispondiElimina
  2. su you tube ci sono ipochi tutorial che ho relaizzato: arancio, fragola, magnum mandorlato... non ne creo più perchè sono passata alla realizzazione di canes solo per me mentre prima le vendevo, creo miniature che metto in vendita sul mio negozio su Artesanum e spesso mi sono stati richiesti tutorial... ma non ne creo più anche perchè sarebbe un pò spersonalizzare i soggetti.
    perciò grazie mille per i complimenti sempre graditi da voi che mi seguite, se cerchi iin internet esistono una marea di tutorial, magari non fatti benissimo, ma personalizzabili, se riesci nel kiwi da sola penso proprio tu possa, osservando la texture interna della banana a crearne poi una cane, io faccio così! un saluto
    Ester

    RispondiElimina
  3. sei molto brava e ricchissima di idee...complimenti!!!!anche io creo delle cose col fimo ma non sono certo così brava!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, come sempre le tue creazioni sono stupende, ho scoperto il fimo da neanche un mese e il merito è in parte tuo visto che ho iniziato dopo aver visto il tuo video su youtube con tutte le tue creazioni, beh che dirti..Grazie per avermi fatto scoprire questo mondo, continua così e se ti va passa a trovarmi..ciao ciao!!!:-)

    RispondiElimina
  5. complimenti sei bravissima, ho iniziato a creare col fimo meno di un mese fà, dopo aver visto il tuo video con tutte le creazioni su youtube, che dirti se non Grazie di avermi fatto scoprire questo mondo!! continua così e se ti va èassa a trovarmi e a vedere la mie modeste creazioni..ciao ciao!!^^

    RispondiElimina

E qui mi dicono....