venerdì 18 novembre 2011

E diamo via a IL MONDO CREATIVO!

Primo giorno di Fiera!!!! passate dalla mia Fanpage!!! Facebook




Direttamente dalla postazione allestita come ogni anno, comincia l'avventura a quella che è la fiera che mi entusiasma di più! Partita conla brina sulla macchina, riscaldamento e caffè in mano, il padiglione 21 e 22 come direzione, ingresso n.3 Est Michelino... all'arrivo i saluti di rito, le amiche di Blog che si rivedono dopo mesi sono le più belle facciotte che potessi trovare, entusiaste e spaesate dall'ampliamento dei padiglioni la vostra Ester ha bisogno di una bussola altro che cartellino STAFF!!!
Io e MAMMA FELICE fotografate in posa "devo ancora prendere il caffè
Per resistere alla fame e al già giunto mezzodì, Elisabetta, alias Bim Bum Beta previdente ha fornito una ciambellona deliziosa che stiamo mangiando a modi "finchè ne rimane noi masticheremo", aspettando la pausa pranzo comincio il giro dei padiglioni per capirne la disposizione specifica degli stand che mi interessano e di cui solitamente vi parlo:
  • miniature
  • decorazione
  • accessori per la decorazione
  • materiali creativi
  • e quello che mi colpirà di più le NOVITà

come seguirmi??? qui naturalmente e su Fb al mio profilo creativo:

Ester Rizzoli | Crea il tuo badge


sulla Fan Page di Facebook Coccole di Fimo:
Coccole di Fimo Fan Page | Promuovi anche tu la tua Pagina


Potete seguire l'evento e trovare informazioni sul sito ufficiale:

Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....