lunedì 10 ottobre 2011

Il Mondo Creativo arriva a novembre!

Eccomi a rinnovare grafica e aggiornarvi un ! Coma ad aprile l'Ente Fiere di Bologna mi ha reinvitata come Blogger alla Fiera dell'hobbistica a cui partecipo da ormai 2 anni consecutivi:



IL MONDO CREATIVO inizierà
venerdì 18 – sabato 19 – domenica 20 NOVEMBRE 2011 offrirà come tutti gli anni una vastissima scelta di oggettistica, chincaglierie, materiali per hobbisti, occasioni danon perdere per confrontarsi con artisti e produttori, conoscere nuovi materiali e visitare un mondo così ampio che spesso non si pensa alla vastità di ogni settore e materiali disponibili!
Come nell'edizione passata il MODEL GAMEche si terrà nelle giornate di sabato 19 – domenica 20 NOVEMBRE 2011
(area dedicata al modellismo statico e dinamico, ai giochi di simulazione e al wargame) sarà invece la mostra mercato di giochi di società, abilità e divertimento, meccanica e chi più ne ha più ne metta, ogni spazio organizzato per settore offre a tutti spunti e ricordi in cui tuffarsi, l'anno scorso lo stand LEGO mi ha rapita per ore, ma potete farvi catturare da miniature, carte, bigliardini, varietà di giochi infinite e gare con macchinine, barche e quant'altro!

Veniamo a come arrivare alla fiera, come entrare, e come avere ogni tipo di altra informazione cliccate sui link qui sotto:
- Elenco EspositoriRSS - Come Arrivare

Tra le tante novità, quest'anno mi hanno fornito biglietti e locandine da distribuire a mano, biglietti riduzione personalizzati con il mio logo, così che amici, nemici, parenti, commercianti possano avere e spargere la voce!!! e voi????

SCARICA IL BIGLIETTO CON RIDUZIONE CLICCA SULL'IMMAGINE QUI SOTTO:

per voi fan, amici, lettori, scultori, curiosi, etc... insomma per tutti voi che leggete i miei post mi è stato fornito il solito coupon stampabile con logo e riduzione anche per voi e la novità che vi anticipo da ora:

chi si organizza per entrare in gruppo (almeno 15 persone), contattando la segreteria al numero 051 19872080, avrà la possibilità di un ulteriore sconto.

Per cui l'ingresso sarà di € 6.

Vi aspetto numerosi curiosi e con la voglia di passare a trovarmi!!!
... E NON VI SVELO OGNI PARTICOLARE MA CHISSA' CHE NON POSSIATE FAR TESORO DI ALCUNI MIEI TRUCCHETTI!!!!! ^_^


4 commenti:

  1. Io verrò di sicuro.. Mi sono fatta inviare anche la riduzione.. EHEHEH....

    RispondiElimina
  2. scarica il mio modulo con mio logo faccio figurone e mi posso vantare di aver attirato gente! dai dai che voglio poi mi veniate a trovare alla postazione per un saluto senza vergogna. un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ciao mi piacerebbe vedere i tuoi lavori, se non riesco a venire in fiera, prima di natale hai in previsione qualche mercatino ?
    grazie
    GG

    RispondiElimina
  4. Ciao Ester!innanzitutto complimenti per il tuo blog,é davvero coloratissimo e ben fatto!io ne ho aperto uno da poco e non sono molto pratica...essendo una grande fan del fimo volevo sapere se in questa fiera ci sono espositori e stand dedicati esclusivamente a questo materiale,sono andata ad Abilmente di Vicenza ma c'erano pochi stand dedicati alle paste modellabili....
    Ciao e complimenti ancora!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....