venerdì 18 novembre 2011

secondo collegamento da IL MONDO CREATIVO... Dremel!

I multiutensili Dremel ad alta velocità, sia a batteria che a filo, sono l'ideale per hobby e bricolage, maneggevoli e pratici, portatili o da utilizzo in interni senza batterie con motore da 125 W come il Dremel Serie 300 è il multiutensile a filo più diffuso, grazie ai 150 accessori e possibilità di utilizzo, alleggeriscono il lavoro artigiano per quello che riguarda incisioni su diversi supporti e materiali, perforazione di lamine per gioielli e piccoli utilizzi domestici.
le caratteristiche del gancio per appendere l'attrezzo e le multivelocità regolabili a seconda dell'utilizzo, la struttura ergonomica sono quello che fa di questo oggetto un qualcosa di indispensabile per chi ha esigenze precise e allo stesso tempo vuole sveltire il lavoro manuale spesso impreciso. La confezione di questo Dremel Serie 300 contiene anche frese, molette e perni abrasivi, dischi lucidanti di diverse misure per fornire al cliente una prima gamma di esempi di lavorazione e rifiniture!
...e invece per le tante che ultimamente vanno matte per le pistole incollatrici a caldo e tutti i decori Deco Den, le novità degli stick glitter e colorati faranno gola a molte...
Le Glue Gun 920 - 30 con cilindretti di diverso spessore sono ideali per decori su: carta, cartone, vetro, tessuti, legno, plastica, ecc.
Penso la sezione più utile sia la sezione: TROVA ACCESSORI ideale per chi non ha idea di come ricercare l'accessorio giusto, e vuole una carrellata di quello disponibile e scegliere a seconda del lavoro da svolgere.

Potete anche sfogliare il
LIBRO DELLE IDEE con 50 progetti online, tutto per voi, tutto illustrato e con spiegazioni per tanti progettini diversi, tutorial e idee creative!

2 commenti:

  1. Domani vengo a fare un giro a "Il mondo creativo" non vedo l'ora!!!

    Se ti va di fare un salto da me è in corso un Candy
    A presto

    RispondiElimina
  2. aggiunta ora tra i blog che seguo! ma sei passata dalla fiera? perchè non mi sei venuta a trovare mannaggia! facevo anche un corso di pasta polimerica! un bacione e buon lavoro!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....