venerdì 29 aprile 2011

son tornata! che fatica!

Benritrovate/e!!!!
e..... dopo l'esperienza de IL MONDO CREATIVO mi sono presa un periodo di creazioni su commissione e vecchi ordini da soddisfare, siete in tante a chiedermi riproduzioni di vecchi gioiellini, e arrivando la stagione caldina... si fa per dire qui si alterna afa a freddino autunnale... arrivano anche i mercatini...
aggiungerei un FINALMENTE!
il primo mercatino improvvisato quest'anno l'ho fatto a Savigno il 10 aprile 2011 in occasione della Sagra del cinghiale, con alcune amiche ci siamo ritrovate e spartirci spazi per una giornata che ha portato pochissime entrate, ma un sacco di visite di amici per farci compagnia e nuove amicizie!

Silvia e Valentina le mie compagne di banchetto e di insolazione...

tra le mie creazioni Coccole di Fimo, abbiamo cosparso la nostra piazzola di borse, usato e disegni ad acquerello e pittura di valentina, tazze e vecchie spille

Silvia ha portato uno stendino.... stupenda idea per allestire una mini cabina armadio all'aria aperta a cui appendere abiti, appoggiare scarpe e accessori che in un mostrino tanto curioso hanno attratto molte persone

e poi gli amici, salvatori da caldi turni e gelati gelatoni che ci hanno ridato carica!

una foto di gruppo sopra: Datto amico compratore di tartufi, Silvia amica di panda viola ^_^

e le vere donne delle vendite da sinistra: Silvia, io, Talli, sonia la raccatta clienti, essendo del luogo era la vera e propria calamita per gli abitanti che conoscendola si avvicinavano curiosi di vedere che cosa facesse dietro una bancarella, devo prendere questa esperienza come insegnamento ci vuole un abitante del luogo per i mercatini improvvisati, la tattica è quella del farlo girare per il mercato e attirare tutti al banchetto con esclamazioni di sopresa e felicità nel visionare la merce !!!

e dopo il mercatino... il risultato = la prima ustione ad aprile!
e per me che non metto piede al sole e non mi abbronzo è una conquista verso il colorito sano da estate, e allora benvenuti mercatini!
a presto!

3 commenti:

  1. che bello! anche io ho fatto diversi mercatini (ma per la grafica) e dà sempre tante soddisfazioni! poi, con una bella giornata di sole.. cosa si può desiderare di più?

    RispondiElimina
  2. ciao,volevo farti i complimenti..è tutto bellissimo,e il cagnolino come guardiano della fiera mi ha fatto troppo ridere..mi iscrivo tra i tuoi lettori,se vuoi ricambiare mi farebbe piacere,ho aperto un blog da poco http://simonahobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao molto bello il tuo blog volevo chiederti se ti piace il mio blog : Creazioni in Fimo by silvi

    RispondiElimina

E qui mi dicono....