sabato 9 aprile 2011

secondo giorno l'invasione

Sabato mattina affluenza enorme alla Fiera, Il Mondo Creativo oggi è stato invaso all'apertura, oggi ho con me una ragazzuola con obiettivo Macro e Supermacro che mi segue, Silvia!!!
compagna di giornata per darmi una mano nel microfotografare ogni cosa! L'aria condizionata sparata in testa, maglia amaniche corte e poco dopo scirpina per la vostra blogger freddolona!



Addormentata e un pò impalata comincio a descrivervi come va come è oggi l'ambiente, il clima (freddo... brrrrr) gli stand sono affollati, quindi il giretto pre apertura in modalità scanner per i particolari che mi sono persa ieri, ha dato buoni frutti, belle foto e quella tranquillità che la fiera appena iniziata hanno spazzato via.



Cominciamo:
ieri vi avevo lasciate/i in attesa di altre news su bigiotteria e merceria, sono d'latra parte i settori che più si avvicinano al mio lavoro di BRACCIALETTISTA... insomma di assemblatrice di mini creazioncine di Fimo su catenelle per rendere poi un oggetto finito a voi, continuo perciò da dove vi avevo lasciati con altri stand che hanno molto materiale e molta scelta!


PUNTO VENDITA CLANDESTINO NELLA LUNA
Via Carlo Mayr 51 Ferrara
tel :349 3214091


Lo stand Il Clandestino nella Luna raccoglie diverse minuterie, dalle perle in metallo alle perle colorate, dai progetti dipinti su basi in legno con colori sgargianti che diventano orecchini ampi e decorativi, collane e molte basi da decorare, quelle che io chiamo le maglie metalliche, in realtà si chiamano filigrane in metallo argentone. Incantata dagli orecchini a perno variopinti in metallo resinato che risaltano per la fantasia e la luminosità, mi sa che il mio proddimo giretto di ricognizione prevedono una tappa acquisto anche dal Clandestino! Oltre alla conteria e minuteria anche piccoli ciondoli da assemblare per creare collane e bigiotteria, e quest'anno anche piccolissimi creaturini in paste polimeriche dai colori fluo, animaletti e soggetti vari.

1 commento:

E qui mi dicono....