lunedì 21 giugno 2010

Buondì, come accennatovi il 90 % delle possibilità della mia non partecipazione ad EmilFierando era previsione corretta...
A Bologna e provincia continua a piovere e le temperature sono quelle di un settembre inoltrato stanco delle caldane estive, quindi mi sono vista costretta (anche da una rinite assillante) a starmene a casa, ho continuato a creare quasi in preda ad una sindrome da Fimo, altre scatole altri bracciali, orecchini, anelli.... potrei fare una pausa per un mesetto! ^_^

Bene torniamo alle cose serie!
Volevo avvisare gli interessati i curiosi e chi ha voglia di mettere il naso nei miei negozietti che hai link qui sotto domani nel pomeriggio, direi al massimo per le 16:00 comincerò a caricare gli articoli, su ARTESANUM e MISSHOBBY.

artigianato su internetCompra e Vendi oggetti fatti a mano


Stamane ho aggiornato anche le info che vi servono per acquistare in entrambi i siti che trovate nelle pagine seguenti:

ARTESANUM COME ACQUISTARE:
http://coccoledifimo.blogspot.com/p/come-acquistare.html

MISSHOBBY, COS'è E COME ACQUISTARE:
http://coccoledifimo.blogspot.com/p/misshobby-cose-e-come-acquistare.html

a domani per tutte le mie creazioni online!


Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....