domenica 20 giugno 2010

AGGIORNAMENTO CON BOLLETTINO METEO MONZUNO 20 GIUGNO 2010

Aggiornamento dell'ultima ora.. poi letto perchè sono devastata dal mal di testa... Domani al 90% non sarò a Monzuno... o meglio oggi poichè è già il 20 giugno! prevista acqua e tempo instabile ed io non sto nemmeno bene... quindi o il 10% mi rimetterà in sesto e aprirà il cielo o ci vediamo il 21 per l'uppone!
Mi spiace solo che a metà giugno ci siano ancora queste belle piogge a rompermi le scatoline... ho tutto da montare gazebo, tavolo e tutto in legno... perchè solitamente d'estate fa caldo... e data anche la condizione fisica traballante se mi metto a montare il gazebo sotto la pioggia alle 08:00 di mattina alle 12:00 ho già la febbre...

Image and video hosting by TinyPic

TUTTO CIò CHE AVEVO PREPARATO PER IL MERCATINO VERRà CARICATO SUI MIEI DUE NEGOZIETTI ONLINE ENTRO IL MARTEDì 22 GIUGNO, per info su come prenotare e comprare leggete la mia paginetta dedicata alla compravendita su ARTESANUM a questo link:

http://coccoledifimo.blogspot.com/p/come-acquistare.html
PER INFO A PROPOSITO DELLA COMPRAVENDITA SU MISSHOBBY, DOMANI VI SCRIVO TUTTO!



notte a tutti!

2 commenti:

  1. accidenti.. mi dispiace, ho visto le tue miniature, sono uno spettacolo, è proprio un peccato.. ma se nn stai bene non ti conviene uscire... questo maledetto tempo ma messo a letto anche me.. a 2 giorni dalla maturità non ho un filo di voce.. speriamo bene

    RispondiElimina
  2. infatti tutto rimandato!!! :((( o meglio saltato!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....