lunedì 23 agosto 2010

novità su artesanum da questo momento...

su Artesanum come promesso le marmellate e le waffles sono divenute orecchini!!! tante novità tutte cibarie e dal salato al dolce, piattini di miniature gustose condite, dal pesce alla carne, dai dolci dolcetti alle piccole gelatine in vetro, ho tantissime idee e tante cose che vorrei realizzare questa è la prima parte delle novità lunedì prossimo ci saranno altri dolci e un tema cioccolatoso che ho deciso avrà il titolo di: CIOCCOLATO COLATO!

a presto fan e curiosate le mie novità sia su Flickr:
  • http://www.flickr.com/photos/coccoledifimo/
che sul negozietto Artesanum:
  • http://it.artesanum.com/negozio-coccoledifimo-49-1-0.html








ED ECCO LE TANTO RINOMATE MARMELLATE, acquistate le boccettine in vetro in germania, non ho resistito a realizzare le gelatine che io amo, le marmellatine che la mattina accompagnano le poche colazioni dolci!



7 commenti:

  1. ohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooo le voglio tutte!!!! le polpettine, la crostata...ma che bravaaaaa....sono (a parte affamata!) anche senza parole per la meraviglia...
    baci
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. nooo, ma sn troppo carineee !! Mi sta venendo fame xD ... Le vogliooo ! *_*
    Mi piace troppo il tuo blog, ti seguo :)

    Passa da me, se ti va

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!!!!

    Le marmellate sono straordinarie :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille! vi faccio sempre venir fame! missione compiuta allora!

    RispondiElimina
  5. Caspita, queste miniature sono davvero bellissime, complimenti!! Sai, anche io lavoro il Fimo, quindi se ti va passa a trovarmi sul mio blog... mi farebbe un immenso piacere :)
    www.ighirigoridisara.blogspot.com
    ciao!!
    Sara
    PS: mi sono aggiunta come tua lettrice fissa e ti ho aggiunto nell'elenco Preferiti nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  6. Sara passo subito a curiosare i tuoi lavori e grazie infinite per i commenti! un bacione e passa quando vuoi io sono sempre qui a creare!

    RispondiElimina
  7. Ciao!Ho appena scoperto il tuo blog:le tue cosine sono bellissime!
    Complimenti! ^___^

    RispondiElimina

E qui mi dicono....