mercoledì 28 luglio 2010

...ultima settimana di sconti su ARTESANUM

...dopo la decisione di applicare un 10% di sconto su tutti gli articoli disponibili su Artesanum, ho riscosso un certo rallentamento.... è normale, un pò tutto d'estate di ferma in balia del caldo, delle vacanze e quest'anno soprattutto del tempo ballerino!
questa è quindi l'ultima settimana a disposizione per un acquisto ribassato, poi i primi giorni di agosto chiuderò il negozio sino alla metà di agosto, finalmente mi faccio una vacanzina pure io: Germania da parenti, e magari alla ricerca di FIMOOOOOOO!!!!
Questo significa che chiunque ordini in questo pre-finesettimana attenderà 15 giorni prima della spedizione!

Per il resto ragazzuole e ragazzuoli, qui si produce per 2 serie di bomboniere! una per la mia sorellina che mi ha dato l'incarico! delle bellissime idee e novità in campo di bomboniere, che escono un pò dalle solite cose, e un'altra serie che in caccordo con la cliente non posso svelare!
Naturalmente a cose fatte ci saranno mille foto a rappresentare il mio lavorino!
Per questa settimana mi concentro sulle ultime cose da finire per 2 ordini e spediamooooo...
continuate a passare di qui, e nel caso non ci sentissimo fino a metà agosto: buon ferragosto a tutti, godetevi i giorni di sole e anche quelli pioviggionosi!!!!

un salutone!
vi lascio con le fotine del mio mercatino improvvisato la domenica 25 luglio in quel di Bazzano durante il Toga Festival!





Nessun commento:

Posta un commento

E qui mi dicono....