domenica 23 maggio 2010

Riapertura alla grande

Inauguro la nuova veste del mio blog!Ribenvenuti a tutti i visitatori!

Sono tornata, fatta pulizia dei vecchi post, della vecchia veste del blog, iniziata la nuova avventura su Artesanum, sono pronta a presentarvi tutte le mie creazioni passate presenti e future.

Il Blog ha cambiato un pò forma e ora ha molte più pagine, in alto come potete vedere figurano:Image and video hosting by TinyPic
da oggi si aggiungeranno post solo in questo spazio, per tutte le altre informazioni le altre pagine faranno il loro dovere, informandovi, illustrandovi e parlandovi del mio lavoro.

  • Nella HOMEPAGE troverete i post
  • in ARTESANUM & ME un bel post su Che cos'è Artesanum?? su come usare questo bel sito e come usufruire di uno spazio completamente gratuito per vendere o comprare artigianato, cliccate QUI
  • in COCCOLE SU FLICKR trovate le mie creazioni caricate su FLICKR quattro Slide degli album che ho caricato su Flickr: Miniature in scala 1/12, Accessori, Personaggi, Ciondoli cibo cliccate QUI
  • in F.A.Q. A COCCOLE ci sono tutte le domande a cui potrei rispondervi sul mio lavoro, cliccate QUI
  • ed infine COME ACQUISTARE ???contiene le istruzioni per acquisti delle mie creazioni, cliccate QUI

Per ora ho scritto tutto, da ora in poi buone visite al mio blog! carica come una molla comincio ora a caricare foto nei post per illustrarvi il mio lavoro!

5 commenti:

  1. E bravissima la mia Ester!!! ammappete che super blog ne è venuto fuori!
    Bellissima la suddivisione... io so proprio na pivella in queste cose!

    Baci tesoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila cara, il blog mi piace proprio finalmente una grafica tutta mia senza schemi preimpostati... merito di Artisteer! bacio carissima!

    RispondiElimina
  3. Grande Ester!! Felice che tu sia tornata con il tuo "nuovo abitino". Ogni tanto una sbirciatina l'ho data, sperando di vedere un po' di "movimento" in più e poi finalmente un aggiornamento! ...e che aggiornamento! Che piacere...
    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  4. Grazie Giorgia! da ora in poi conto di stare molto più attenta alle news qui sul Blog! devo assolutamente continuare dopo la messa a nuovo! a presto cara!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ester i tuoi lavoretti con il fimo sono la fine del mondo!!!!
    queste miniaturine mi fanno venir fame!! :)
    ;)un caro abbraccio!

    RispondiElimina

E qui mi dicono....